Kasia Smutniak con un video fa sognare, quanta bellezza- foto

kasia smutniak
attrice polacca (getty images)

Non ha bisogno di esternare nulla, soprattutto sui social. A Kasia Smutniak non interessa apparire, a lei piace essere. E questo i suoi fan lo sanno bene, ecco perché la seguono su Instagram senza mai essere volgari. Nel suo ultimo post ha pubblicato un video in cui appare fine, sensuale e unica. “Sei una donna bellissima, talentuosa e con una grande anima”, “Sai che la tua anima si vede? Profondamente bella”. Commentano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

‘Loro 1’ P. Sorrentino – 2018 –

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak) in data:


La donna, nonostante abbia passato momenti difficili e bui, non si lascia trascinare dalla vita. Lei è sempre pronta a combattere e a mettersi in gioco. E’ ciò che è accaduto dopo la morte del suo amato Pietro Taricone, morto il 28 giugno 2010 dopo essere precipitato con il paracadute. Il giorno dell’anniversario della sua morte, Kasia lo ha ricordato con una foto toccante e un messaggio semplice ma dritto al punto: “TVB”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Natalija Ilic, lady Milinkovic Savic fa sognare i tifosi: che schianto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak) in data:


Le parole non servono quando la vita decide di metterti alla prova. Ora la sua sfida più grande è quella di crescere e rimanere accanto a sua figlia, la piccola Taricone.

Impostazioni privacy