Laura Torrisi, il vestito è troppo corto e tutto è in vista, distratta – FOTO

Nuovo scatto di pura felicità per Laura Torrisi, rilassata fin troppo nella scena che la ritrae ballerina improvvisata tra gli apprezzamenti dei fan

Laura Torrisi
attends the John Richmond show as part of Milan Fashion Week Womenswear Autumn/Winter 2014 on February 23, 2014 in Milan, Italy.

Laura Torrisi è una dinamite di bellezza pura, pulita ed infinita. L’ultimo scatto della 40enne di Catania, immersa nei pensieri e impegnata ad ascoltare il proprio cuore ha incantato le emozioni dei suoi followers di Instagram.

Notevole e seducente il paso al vento della siciliana, in formato ballerina di Siviglia con un outfit di purezza bianca e cristallina. Laura Torrisi si denuda in alcune parti del suo meraviglioso corpo, nell’intento di dare un tocco speciale alla sua performance, ma non si accorge che il lato A scopre il segmento di piacere con due forme eccellenti e prorompenti in vista, da segnale di pericolo caduta massi.

Un ricco e succulento ballo di giornata fa drizzare le antenne ai fan, deliziati dalle sue doti innate e dal “The Rhythm is Magic” che accende ogni desiderio di interesse.

https://www.instagram.com/p/CCRLStuieab/?utm_source=ig_web_copy_link

“Per quello che riesci a trasmettere,per quello che sai donare,per quello che sei,per quel lato prezioso che ti contraddistingue da tutto il resto. Per tutto questo e per molto altro,continuo a seguirti sempre con affetto e stima. ❤; Chapeau anima bella ❤️; Balla Donna balla…e non fermarti mai…???quel Sorriso splendido Incanta… ciao Laura buona serata ???????

LEGGI ANCHE —–> Georgina Rodriguez, l’uscita dal mare fa salire la febbre, beato Ronaldo – FOTO

Laura Torrisi, la natura ha creato un’opera d’arte

Impostazioni privacy