Meghan Markle, un nuovo scandalo per la Royal family

È in uscita un nuovo libro con rivelazioni choc: “Kate Middleton disse a Harry di non sposare Meghan, ma lui voleva rimpiazzare sua madre Diana”

Le verità sulla Royal family britannica si arricchiscono di un nuovo capitolo. E gli attori principali non sono il maggiordomo e la governante di servizio ma la new entry Meghan Markle con il marito Harry e la “perfida” cognata Kate Middleton, moglie del principe William.

La vita privata della Royal family britannica passa all’esterno quasi sempre attraverso indiscrezioni che vengono date in pasto a tutti. L’ultima riguarda il principe Harry e la moglie Meghan attualmente negli States dopo il “divorzio” dalla corte di Elisabetta II.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Ferragni, un lunedì da shorts inguinali, seducente – FOTO

Il 23 luglio è in uscita l’attesissimo libro “Royal at Warche sembra farà emergere nuove rivelazioni scottanti per i Windsor. Il testo confermerebbe l’attrito tra Meghan e Kate, infatti la duchessa di Chambridge sembra aver avvertito il cognato di non sposarla.

Le nuove rivelazioni choc in un libro: “Kate Middleton disse a Harry di non sposare Meghan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

‪Happy Birthday to Archie Mountbatten-Windsor who is celebrating his 1st birthday today! ?? . Archie is The Queen’s eighth great-grandchild. ‬

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily) in data:

L’allontanamento tra Harry e la sua famiglia sarebbe iniziato proprio dopo l’incontro del secondogenito della principessa Diana con Meghan Markle. Gli autori del libro “Royals at War”, Dylan Howard e Andy Tillett, raccontano di come la famiglia reale abbia insistito affinché Harry non la sposasse.

Harry cercava una figura per rimpiazzare sua madre lady Diana, così crudelmente scomparsa a un’età vulnerabile”, scrivono i due giornalisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Karina Cascella: “Vi mostrerò parecchi costumi”. L’ultimo da sballo – FOTO

Il libro "Royal at War" (Web)
Il libro “Royal at War” (Web)

Ma i due giornalisti continuano: “Meghan non ha un carattere facile e invece di rispettare i suoi doveri avrebbe costretto il marito ad allontanarsi dal fratello e da tutta la sua famiglia per trasferirsi oltreoceano”. Una vera e propria premonizione da parte di Kate e come racconta il libro, anche William era convinto che non fosse la donna giusta per il fratello.

Kate lo aveva intuito e cercò di ricordargli “che stava uscendo con qualcuno con una vita completamente diversa, un passato e una carriera differenti e che ci voleva loro del tempo e dell’attenzione per integrarsi”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy