Valentina Vignali bombastica nell’idromassaggio: lato B da urlo – Foto

Valentina Vignali bombastica nell’idromassaggio con il fidanzato Lorenzo Orlandi: bacio mozzafiato e Lato B da urlo, foto.

Valentina Vignali – Foto Instagram da https://www.instagram.com/valentinavignali/

Valentina Vignali continua a stupire e a rendere ancora più bollente la già caldissima estate 2020. L’influencer, con l’ultima foto, ha fatto una meravigliosa dedica al fidanzato Lorenzo Orlandi, ma a colpire i fans è stato il suo stacco di coscia e di conseguenza il lato B che aveva già sfoggiato in foto precedenti. Ad un anno dall’avventura vissuta nella casa del Grande Fratello 16, la Vignali è dimagrita tanto ritrovando la sua forma abituale e, in bikini, sta letteralmente incantando i fans.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Valentina Vignali, la FOTO da ragazza, non sembra nemmeno lei

Valentina Vignali stupefacente in bikini: fan impazziti

Cosa c’è di più bello che godersi un weekend di relax con il fidanzato e gli amici? E’ quanto ha fatto Valentina Vignali che ha raggiunto i suoi ex coinquilini Daniele Dal Moro ed Enrico Contarin per festeggiare il compleanno del primo. Negli ultimi due giorni ha così condiviso foto e video con cui ha mostrato ai fans il suo weekend. Tra le tante foto, però, è l’ultima che ha fatto impazzire i fans. Curiosi di vederla? Cliccate su succesivo.

Impostazioni privacy