Barbara D’Urso, la posa osè scatena gli hater su Instagram – FOTO

Barbara D’Urso fa letteralmente sognare i fan di Instagram con una posa da capogiro nel suo recente e seducente scatto da tigre famelica

""

Barbara D’Urso ha l’amante” – aveva dichiarato Nike Rivelli qualche tempo fa. Recentemente un sorprendente gossip è volato sulle riviste più sfogliate del web e della carta stampata.

Evidentemente Barbara avvertiva il desiderio di avere qualcuno accanto dopo la botta alla mano sinistra, ora fasciata. La 63enne napoletana che ha rivelato un’ustione di secondo grado ha bisogno di immergere quella parte del corpo nel calderone dell’amore.

Un recipiente scarno in questo momento per l’ex conduttrice del Grande Fratello, inondata di critiche dagli haters, detrattori delle sue sciagurate gesta.

Nell’ultimo scatto, la presenza di Ken, il personaggio più amato dalle femminucce è l’espressione di un periodo di magra per l’attrice. L’amante “giocattolo” appare dietro al primo piano lanciato dalla D’Urso, mentre quest’ultima è nelle vesti dell’amata Barbie, pronta a ricongiungersi al suo principe.

Una scelta che

Impostazioni privacy