Flavio Insinna fidanzato. Chi è la donna che gli ha rubato il cuore

Flavio Insinna, popolare attore e presentatore televisivo, si gode un momento roseo accanto ad una nuova compagna. Chi sarà la fortunata donna?

Flavio Insinna
Flavio Insinna

Il presentatore televisivo Flavio Insinna ha da poco concluso la sua avventura stagionale con il famosissimo quiz show L’Eredità. E’ stata un’annata altalenante, fattore dovuto essenzialmente al periodo di quarantena e all’impossibilità di portare avanti determinati spettacoli in maniera consueta.

Abbiamo rivisto per settimane alcune repliche della trasmissione di Insinna che ha potuto riprendere la normale attività dal 4 maggio fino al 28 giugno scorso. Adesso si gode le meritate vacanze ma non sarà solo, ci sarà qualcuno sicuramente a fargli compagnia.

Si tratta della sua nuova compagna. E’ una donna misteriosa che il presentatore ha incontrato nel suo percorso durante un precedente impegno lavorativo.

Flavio Insinna, infatti, negli scorsi anni era al timone del programma Affari Tuoi, conosciuto al grande pubblico semplicemente come “il gioco dei pacchi”. E’ prevista poca capacità deduttiva da parte dei concorrenti che sono chiamati semplicemente a scartare opzioni fortuite dietro le quali si possono nascondere premi interessanti ed economicamente vantaggiosi o davvero miseri e scarsi.

LEGGI ANCHE —–> Ennio Morricone: da ‘Nuovo Cinema Paradiso’ a ‘Gli Intoccabili’: le soundtrack cult del cinema

Chi è la nuova compagna di Flavio Insinna

Impostazioni privacy