Francesca Fialdini, l’omaggio con la FOTO commovente all’amico scomparso

Francesca Fialdini lancia su Instagram uno scatto commovente che la ritrae assieme al grande artista della musica scomparso in queste ore

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini (Web)

La bellissima, solare e simpatica Francesca Fialdini omaggia su Instagram una personalità di spicco della musica classica e lirica, scomparsa in queste ore.

L’esperta giornalista del mondo televisivo della Rai si è guadagnata lo scettro di donna modello, maturando esperienza durante la conduzione di alcuni show sul Gossip. La sua carriera è iniziata con Uno Mattina, in produzione dal lontano 1986. Poi il successo nel salotto de La Vita In Diretta, oggi condotta da Matano nel rotocalco di attualità con approfondimenti di fatti di cronaca nera.

Negli ultimi anni il passaggio a Da Noi… a ruota libera, fino alle indiscrezioni che la volevano al posto di Caterina Balivo a condurre il palinsesto pomeridiano Vieni Da Me. Ed invece la professionista 40enne di Massa Carrara ha spiazzato tutti e virato in direzione di Così è la Vita, un piatto ricco di episodi della vita dei vip da raccontare, tra amori impossibili, ricordi e storie indimenticabili.

Francesca Fialdini dunque non ha voluto far mancare la sua vicinanza ad un volto noto della musica. Se vuoi scoprire chi è clicca su SUCCESSIVO!!!

LEGGI ANCHE —–> Naike Rivelli immortala mamma Ornella Muti stesa per terra, che schianto – FOTO

Impostazioni privacy