Francesca Fialdini, l’omaggio con la FOTO commovente all’amico scomparso

Francesca Fialdini e il ricordo commovente del grande “Maestro”

https://www.instagram.com/p/CAEI7LoFT6D/?utm_source=ig_web_copy_link

Sono ore nostalgiche e in preda alle emozioni più totali per la conduttrice tv del salotto della Rai, Francesca Fialdini. La 40enne di Massa Carrara non ha voluto far mancare la propria vicinanza ad un grande compositore della musica lirica, scomparso nella giornata di ieri.

Si tratta di Ennio Morricone, anni addietro intervistato nella sua lussuosa e aurea dimora, irta di quadri classici e storici e un bagaglio di oggettistica in stile vintage che hanno rappresentato la passione di un colosso tra i direttori d’orchestra dell’ultimo secolo.

Francesca ha voluto mandare l’ultimo saluto al suo grande istinto da professionista, in grado di far emozionare mezzo mondo con opere da Oscar e da brivido lungo la schiena, scelte come colonne sonore dei più grandi film nazionali ed internazionali.

LEGGI ANCHE —–> E’ morto Ennio Morricone: aveva 91 anni

https://www.instagram.com/p/CCUDtgNloxM/?utm_source=ig_web_copy_link

“Tutte le emozioni del mio spartito le ha suonate, quella volta, con voce gentile nel camerino della Scala in occasione dei suoi 90 anni. Le altre volte, con l’intensità della sua potente musica. Quelle che verranno, mi ricorderanno quell’abbraccio. Grazie Maestro Morricone!”. Così la Fialdini fà emozionare il pubblico di Instagram tra sorrisi, abbracci e pianti a dirotto per aver avuto la fortuna di conoscere da vicino un’immensa, unica e speciale personalità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

 

 

 

Impostazioni privacy