I ragazzi della 3° C, vi ricordate Bruno? Ecco come è oggi dopo 30 anni

I ragazzi della 3° C, Fabrizio Bracconeri oggi

I ragazzi della 3° C
Fabrizio Bracconeri ieri e oggi (foto dal web)

Fabrizio Bracconeri fin da giovane ha lavorato nel mondo dello spettacolo. Prima del boom con il telefilm cult aveva debuttato nel 1983 in “Acqua e Sapone” di Carlo Verdone. Tutti però lo ricordano come uno dei volti storici di “Forum” accanto a Rita Dalla Chiesa. E vi è anche ritornato a partire dal 2004 e vi rimane fino al 2013.

L’anno successivo è nel cast di Quinta colonna in qualità di inviato. E nello stesso anno si butta anche in politica candidandosi alle elezioni europee per Fratelli d’Italia per la Circoscrizione Italia centrale. Circa 4mila voti per l’ex attore che non riesce però ad essere eletto. Infine, lo scorso anno l’Accademia delle Belle Arti di Agrigento gli ha conferito la laurea honoris causa in scenografia.

Oggi Fabrizio ha 56 anni e in televisione non si vede molto. Questo non per sua volontà. Mesi fa infatti ha dichiarato di aver dovuto lasciare Forum per una motivazione ben precisa: per stare accanto a suo figlio autistico grave.

LEGGI ANCHE ->  Vi ricordate Luca di Distretto di Polizia? Oggi ha 44 anni, irriconoscibile – FOTO

I ragazzi della 3° C
Fabrizio Barcconeri oggi (foto dal web)

“Per lui sono andato via da Roma e dal lavoro. Ma che potevo fare?” ha dichiarato. “Avevo il dovere di pensare a lui, un ragazzo di 16 anni, alto un metro e 72, che nella Capitale stava male, non voleva neanche più uscire di casa”.

Una rinuncia necessaria ma che spera presto di colmare e di tornare presto in tv.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy