Jane Alexander scultorea in bikini: fan in visibilio – FOTO

Jane Alexander ha pubblicato una nuova foto tramite il proprio profilo Instagram: un’immagine in bikini particolarmente apprezzata dai suoi molti fan

Jane Alexander bikini foto
(foto dal web)

C’è chi la ricorda nella veste di Lucrezia Van Necker Beauville, perfida marchesa nella fiction Elisa di Rivombrosa nell’ormai lontano 2003. E chi invece non stacca mai gli occhi di dosso ai post che spesso su Instagram. Di chi stiamo parlando? Naturalmente di Jane Alexander! La bellissima attrice inglese appare molte volte con il sorriso in faccia, il suo splendido sguardo e il suo fisico davvero incredibile. Bellezza unità a tanta bravura.

Il suo talento l’ha portata con il passare degli anni a sfondare nel campo della recitazione. Una volta trasferitasi dall’Inghilterra a Roma, ad appena 16 anni, ha cominciato la sua carriera come modella. Poi ha capito che il suo vero lavoro sarebbe stato quello di attrice. La ricordiamo inizialmente ne L’uomo delle Stelle, film diretto da Giuseppe Tornatore, o in Prendimi l’Anima, sotto la regia di Roberto Faenza.

LEGGI ANCHE —> Valentina Vignali bollente: “38 gradi a Roma”, ma il lato B di più – FOTO

Impostazioni privacy