Martina Colombari in treno mostra le sue bellissime gambe – FOTO

https://www.instagram.com/p/CAnVCLNqrcC/?utm_source=ig_web_copy_link

“Una vita sedentaria e in preda all’anoressia” – così i detrattori dell’ex Miss Italia avevano conciato l’ex regina di bellezza rara e smisurata, Martina Colombari. La protagonista, legata sentimentalmente ad Alessandro Costacurta ha reagito con un post che la ritraeva in spiaggia con un fisico mozzafiato, scolpito con ritocco d’eccellenza alla faccia dei commenti degli haters .

Niente più meditazione, ma solo apparenza per il riscatto di Martina Colombari che ha bissato il recente scatto su Instagram, irto di complimenti con una posa davvero succulenta. Martina si rilancia mentre siede in maniera scomposta sulla poltrona in prima classe di una locomotiva, mostrando le sue bellissime gambe, aperte e intente a sorprendere.

Il commento sotto al post, che non ha comunque risparmiato critiche, questa volta per l’atteggiamento incivile di Martina Colombari in pubblico, recita il ritornello del tormentone estivo “Buon viaggio” di Cesare Cremonini, in occasione dell’inizio di una nuova vita alla ricerca della felicità perduta.

LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez, sempre bella ma con uno sguardo malinconico – FOTO

https://www.instagram.com/p/CCUND06KgMf/?utm_source=ig_web_copy_link

“Coraggio lasciare tutto indietro e andare
Partire per ricominciare
Che non c’è niente di più vero di un miraggio
E per quanta strada ancora c’è da fare
Amerai il finale…..”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy