Naike Rivelli supera ogni limite: nuda sul pavimento, rischio blocco Instagram – FOTO

Un tempo mi vergognavo del mio corpo nudo ????? Oggi invece, mi vergogno del mio modo superficiale di aver vissuto in passato, dei miei stupidi attaccamenti a cose inutili e la mia totale ignoranza riguardo alle cose importanti. Ogni giorno ringrazio l’universo di avermi fatto aprire gli occhi e cambiare percorso e stile di vita”.

Così Naike Rivelli commenta l’ultimo scatto postato sulla sua pagina Instagram. Ormai i personaggi dello spettacolo hanno assunto l’abitudine di lasciare massime forti vicino le foto che postano nel loro feed di Instagram e Naike non è da meno.

LEGGI ANCHE -> Naike Rivelli, il VIDEO incandescente, ancora esagerata

Naike Rivelli
Naike Rivelli – Foto dal Web

Un incitamento che se preso fuori contesto è veritiero e anche molto saggio ma affiancato alla foto passa in secondo piano per la posa sensuale e per nulla allusiva che la ritrae: stesa sul parquet di legno in fase di allungamento delle gambe, braccia contratte in avanti per sciogliere spalle e avambracci, viso rivolto verso la finestra oscurato dai capelli. I fan si lanciano in commenti poco riproponibili, boom di impressions in meno di un’ora. Uno scatto che ha mandato su di giri la rete.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy