Segni zodiacali: la classifica delle donne meno intelligenti

Segni zodiacali: la classifica delle donne meno intelligenti. Al primo posto abbiamo Ariete

oroscopo
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BmYhBVunzV4/

Tutti gli esseri umani sono diversi: ci sono donne che hanno una mente più lenta di ragionamento o chi ha un’intelligenza spiccata. Le donne meno intelligenti sono Ariete: troviamo loro in cima alla classifica dello Zodiaco. La donna dell’Ariete non brilla per intelligenza, non è capace di fare grandi ragionamenti. La cultura non le interessa, è più abile negli aspetti pratici della vita e non le piace studiare. Ha un brutto carattere ed è un po’ aggressiva, contraddice chi le rimarca la sua intelligenza cercando di attribuire la stupidità agli altri, facendo in modo di spostare l’attenzione dal suo scarso cervello a un’altra persona che non mancherà di criticare e offendere quello che non le interessa.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE —> Vi ricordate Annuccia? Oggi ha 25 anni ed è così 

Segni zodiacali, chi sono le donne meno intelligenti? Ecco la classifica

 

 

Segni zodiacali
Segni zodiacali – foto dal web

Tra le donne meno intelligenti troviamo anche la Toro, che non perde molto tempo sui libri per cui la sua grammatica può essere un po’ problematica. Non ragiona molto, agisce e parla d’impulso, offendendo chi ha di fronte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Vi ricordate Mimmo de I Cesaroni? Oggi è così 

Segni zodiacali
Segni zodiacali (pixabay)

 

Tra le donne meno intelligenti dello Zodiaco, troviamo al terzo posto della classifica Pesci. La donna del segno zodiacale dei Pesci mette troppo avanti il cuore e il sogno rispetto alla logica. La Pesci non riesce a capire che la vita reale ha bisogno di un agire razionale per portare a compimento gli obiettivi prefissati. Vive cocenti delusioni se le cose non vanno lei come vuole.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip e cronaca e spettacolo, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy