Adriana Volpe risposta terribile a Magalli “questo gesto non lo fai “ – Foto

adriana volpe
<> on January 7, 2014 in Rome, Italy. (getty images)

Giancarlo Magalli giudica la conduzione della sua ex collega e critica i risultati non promettenti della nuova trasmissione televisiva su tv8.


Ed inoltre aggiunge tra i commenti di twitter: “Non sto gioendo. Dico solo che forse sarebbe meglio star zitta”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>I ragazzi della 3° C, vi ricordate Massimo? Oggi non fa più parte del mondo dello spettacolo

Questa volta la Volpe si è difesa e attraverso un post su Instagram si è rivolta pubblicamente al suo ex collega e avversario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Caro Giancarlo questo gesto 🤫 non me lo fai! Hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, ma non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche questa volta. Sai quando sono stata in silenzio ? Quando una trasmissione come i Fatti Vostri ,condotta anche da me e da Marcello ,dal 9-10 % è passata ,con la tua conduzione in solitaria, al 5-6% di share. Da 3 anni in costante caduta libera. Sono stata in silenzio senza paragonare una rete storica come Raidue, abituata a ben altri numeri rispetto ad una rete giovane come tv8. Mi offende questo gesto 🤫 E zitta non rimango soprattutto oggi che rappresento una squadra di persone che sta lavorando e difendo una rete che si sta costruendo un futuro e va rispettata. I giovani vanno incoraggiati . Peccato che tu i giovani li temi. Tu caro Giancarlo con questo gesto 🤫 – sempre a voler zittire- non hai rispetto del prossimo e soprattutto delle donne E questo non te lo consento.

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal) in data:

E’ guerra tra i due conduttori, il pubblico italiano è curioso di scoprire l’evoluzione della faccenda. Non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy