Carolina Casiraghi, slip e senza reggiseno: che schianto – FOTO

Figlia di ex modella, Carolina Casiraghi mostra tutta la sua bellezza in uno scatto casalingo. Lei è (quasi) completamente nuda, mentre lancia sguardi accattivanti

Carolina Casiraghi
Carolina Casiraghi – foto dal web

“Buon sangue non mente”, così recitava una volta un antico motto che non lasciava trasparire alcuna difformità tra genitori e figli. Un aspetto della vita che sembra rappresentare il vizio che Carolina Casiraghi ha erediatato dalla giovane e fantastica madre.

Lei non è da meno, ma ha preferito privilegiare la sua dote di imprenditrice d’affari, mettendo per il momento da parte il sogno di diventare una dolce e sublime diva della bellezza. Risuona forte il dovere di donna lavoratrice nella sua mente, impegnata ad analizzare le pratiche burocratiche ed amministrative dell’azienda d’acciaieria di famiglia.

A Carolina Casiraghi ha sempre dato fastidio, scoprirsi in pubblico e far vedere a tutti di che pasta è fatta. Eppure è bastata una volta sola per rilanciare le ambizioni di piacere dei suoi fan, quando per una volta ha scelto di mettere a nudo anche una “minima” peculiarità del suo aspetto fisico.

LEGGI ANCHE —–>

Carolina Casiraghi “parcheggia” il lavoro e fa impazzire i fan alla sua maniera

https://www.instagram.com/p/CCTo_o7AcXq/?utm_source=ig_web_copy_link

Quando è arrivata l’ora dell’estate, Carolina Casiraghi non ci ha visto più, provocando un’ondata di piacere sensuale tra i seguaci che seguono volentieri ogni singolo momento della sua vita.

Carolina Casiraghi non va considerata come influencer del web, come essa stessa ha dichiarato disetichettandosi dall’appellativo di vip del gossip nazionale. Eppure chi non conosce le sue intenzioni, penserebbe tutt’altro che ad una donna in preda alla testardaggine e alla minuziosità del suo dovere di lavoratrice.

“I think “the impossible” is much more interesting than possible! And you? #impossible #❤❤❤”. Con queste parole Carolina Casiraghi descrive la volgarità del suo ultimo scatto all’interno della camera da letto di casa.

LEGGI ANCHE —–> Caterina Balivo vestaglia e in bagno, la gamba esce ma non si accorge Foto  

https://www.instagram.com/p/CCWco7XAXe9/?utm_source=ig_web_copy_link

Lei è completamente nuda, in segno di pudore nasconde le sue grosse forme sprovviste di reggiseno con una posa di profilo, ammiccante. In vista un lato B da sesto senso, semicoperto da slip bianco, disegna un’angolatura panoramica del suo corpo statuario ed invidiabile.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

 

Impostazioni privacy