Claudia Romani bombastica: slip invisibile e lato B da urlo – Foto

claudia romani
Foto Instagram da https://www.instagram.com/claudia_romani/

 

Panorama mozzafiato, lunghi capelli e un lato B strepitoso e assolutamente perfetto con cui Claudia Romani ha conquistato migliaia di fans in tutto il mondo. Proprio la foto del lato B ha letteramente scatenato i fans. Sotto gli ultimi scatti pubblicati su Instagram, infatti, sono migliaia i commenti provenienti da ogni parte del mondo. Tutti esaltano il fisico mediterraneo e mozzafiato della Romani che, da anni, vive a Miami.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—->Pamela Prati solo con lo slip: lato B spettacolare – FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

“Il panorama è sempre meraviglioso dove ci sei tu”, scrive un utente. E altri aggiungono: “incantato”, “bellissima”, “stupenda”, “bellezza mozzafiato”. Tutti, dunque, sono d’accordo: la Romani è assolutamente bellissima e pronta a conquistare il cuore di tutti i suoi followers.

Influencer da 1,2 milioni di followers, destinati ad aumentale, la Romani sfoggia tutte le sue curve ogni volta che ne ha l’occasione e di fronte a tale spettacolo i fans rispondono sempre presente inondando d’affetto la modella classe 1982 che, nata a L’Aquila, ancora adolescente si è trasferita in Danimarca mentre, attualmente, vive a Miami.

Impostazioni privacy