Elisa Isoardi, l’ex di Salvini è sempre più bella – FOTO

Elisa Isoardi, ex di Matteo Salvini, ha postato su Instagram uno scatto particolarmente bello mettendo in luce la sua bellezza. 

prova del cuoco claudio lippi
prova del cuoco (foto dal web)

Elisa Isoardi è una conduttrice ed ex modella molto seguita dagli italiani. La nativa di Cuneo ha avuto una relazione dal 2015 al 2018 con il politico e leader della Lega Nord Matteo Salvini. La classe ’82 ha iniziato la sua carriera partecipando al concorso ‘Miss Italia’. Dopo essere entrata nel mondo della televisione, Elisa ha condotto programmi molto seguiti come ‘La prova del cuoco’, ‘Linea verde’, ‘Unomattina’. La bella Isoardi ha un grosso seguito sui social: il suo account Instagram è seguito da 429mila persone. Poco fa la 37enne ha condiviso una foto particolarmente bella sul noto social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, in slip e reggiseno davanti allo specchio: continua la sfida a mamma Michelle – FOTO

Il bellissimo scatto di Elisa Isoardi

Elisa ha lasciato i fan a bocca aperta con il suo primo piano condiviso sui social. Se siete curiosi di guardare l’immagine, cliccate su successivo.

Impostazioni privacy