Eva Henger, il suo fondo schiena è illegale – FOTO

Eva Henger, il suo fondo schiena è illegale. La showgirl ha fatto impazzire i suoi followers con l’ultimo scatto pubblicato al mare 

Eva Henger ha pubblicato una foto su Instagram che ha fatto girare la testa ai suoi fans. Nonostante gli anni stiano passando anche per lei, continua ad essere una delle donne più amate, soprattutto negli ultimi anni che è approdata sui social ed è spesso nei salotti di Barbara D’Urso.

 

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE —> Vi ricordate Annuccia? Oggi ha 25 anni ed è così 

Eva Henger ha pubblicato uno scatto al mare che ha fatto girare la testa ai suoi fans

https://www.instagram.com/p/CCWev5zDGe1/?igshid=97esp6gqr2cd

Non solo è bellissima lei, ma pure la figlia Mercedesz. La ragazza somiglia tantissimo alla sua mamma e ha anche il suo caratterino. Proprio di recente le due donne hanno litigato furiosamente a causa del fidanzato di Mercedesz. Eva sosteneva che Lucas picchiasse la figlia perché così le era stato raccontato dalla ragazza, e Mercedesz invece continuava a ripetere di aver raccontato sempre di discussioni e mai di violenza. Questo ha fatto arrabbiare molto entrambe, perché ognuna di loro era convinta delle proprie ragioni e hanno discusso animatamente di questa cosa negli studi di Barbara D’Urso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Vi ricordate Mimmo de I Cesaroni? Oggi è così 

Eva Henger – Foto Instagram da https://www.instagram.com/eva_henger/

Sia Eva che Mercedesz sono seguitissime e amatissime su Instagram. Pubblicano sempre tantissimi scatti che fanno impazzire i loro followers. La figlia di Eva al momento è a Barcellona insieme al suo Lucas, i due sembrano essersi definitivamente lasciati alle spalle quella brutta questione che è accaduta l’anno scorso. Sono sempre più felici e innamorati e la loro foto lo dimostrano.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip e cronaca e spettacolo, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy