Naike Rivelli, nell’orto e in perizoma, insorgono i follower – VIDEO

La nota attrice, figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli si supera ancora una volta con un video da urla “strazianti” postato su Instagram

Naike Rivellli
Naike Rivellli

Nota attrice moderna, nonchè figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli questa volta ha veramente esasperato i suoi followers, rimasti a bocca aperta dopo una performance da esperta giardiniera d’ortofrutta.

La 45enne, nativa di Monaco di Baviera sembra aver perso il controllo di sè e si è rilanciata alla pazza gioia, sfornando prestazioni da censura olimpica. Dagli scatti senza veli, scovata a fare acrobazie provocanti, sospesa nell’aria salubre di casa, fino all’incredibile e presunto flirt di passione con Loredana Lecciso, come paventato dalle copertine Gossip nelle ultime ore.

https://www.instagram.com/p/CBS7sP_B1JD/?utm_source=ig_web_copy_link

Naike Rivelli inoltre è stata soggetto di diffamazione mediatica, per aver “gridato”in pubblico il nome di Barbara D’Urso. La conduttrice non ha utilizzato mezze misure e l’ha denunciata: “Non eravamo amiche?!” – così Naike, una volta appresa la notizia.

Dopo un’altrazione degli animi tra i big del Gossip nazionale, Naike Rivelli è tornata a fare splendere i riflettori su di sè: in che modo? Venitelo a scoprire, cliccando su SUCCESSIVO!

LEGGI ANCHE —–> Nina Moric e la FOTO censurata, mai vista prima d’ora

Impostazioni privacy