I ragazzi della 3° C, vi ricordate Massimo? Oggi non fa più parte del mondo dello spettacolo

I ragazzi della 3° C, Renato Cestiè oggi

I ragazzi della 3° C
Renato Cestiè ieri (foto dal web)

Renato Cestiè in moltissimi lo conoscono proprio per il suo ruolo del belloccio Massimo nel telefilm I ragazzi della 3° C. già nel film era innamorato oltre che di Sharon alla palestra. Un amore che non ha mai abbandonato e che è diventato oggi il lavoro della sua vita. Sì perché oggi l’ormai ex attore gestisce una palestra a Roma ed è un papà divorziato.

Dopo la fine del telefilm il mondo della recitazione non lo ha più accolto, proprio lui che aveva iniziato a recitare da quando era bambino. E il motivo a quanto pare è legato proprio alla serie che ha portato Renato Cestiè tanto in alto ma che lui stesso più volte ha maledetto.

Al settimanale DiPiù, ha detto tempo fa: “All’improvviso, decisero d’interrompere la serie, e noi attori ci ritrovammo per strada. […] Mi presentavo ai provini e la risposta era sempre la stessa: “Sa, Cestiè, noi cerchiamo un attore con caratteristiche particolari. E lei è troppo identificabile con il personaggio di Massimo Conti dei Ragazzi della Terza C. Sarebbe poco credibile nel ruolo che vorremmo affidarle”.

LEGGI ANCHE -> I ragazzi della 3° C, vi ricordate Chicco? Oggi è un uomo affascinante

I ragazzi della 3° C
Renato Cestiè oggi (foto dal web)

Massimo è stato per lui un vero macigno che lo ha costretto a lasciare il mondo dello spettacolo e dedicarsi ad altro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

 

 

 

Impostazioni privacy