Belen | ‘Stefano De Martino con la Marcuzzi? Ora posso dirlo’ | FOTO

Sul pazzo gossip dell’estate Stefano De Martino Marcuzzi interviene anche Belen Rodriguez, in maniera diretta. E spuntano nuove immagini riguardo al flirt.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chi sei tu in questa foto?

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Le voci sul gossip Stefano De Martino Marcuzzi si fanno sempre più insistenti. Ed a nulla sembrano valere le smentite di rito di tutti gli attori protagonisti di questa vicenda amorosa che sta infuocando l’estate.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti | regina della seduzione in spiaggia | FOTO

In tanti sono a caccia di prove ed indizi che invece possano servire a confermare il rumour. Intanto ha parlato anche Belen Rodriguez, che ha bollato tutte queste voci tra il suo ormai per la seconda volta ex partner e la collega di Mediaset. In realtà il termine utilizzato è di ben altro tenore, ma tant’è. Chiaramente queste voci non possono fare piacere né alla 35enne showgirl argentina che ai due presentatori televisivi. E mentre Stefano De Martino se ne sta tutto sommato in silenzio, lasciando che sia il suo ufficio stampa a smentire le voci che circolano sul suo conto, anche Alessia Marcuzzi non commenta.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno più bella delle 20nni: “Mai seconda a nessuno” – FOTO

Stefano De Martino Marcuzzi, quel fiore cosa vuol dire?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sound on 🔈

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

La 47enne romana ha già dovuto sopportare le illazioni circolate nel suo conto nelle ultime settimane in merito ad una presunta crisi con Paolo Calabresi Marconi, suo marito. Nessun problema, a quanto pare: la coppia si è poi fatta vedere in pubblico mentre andava d’amore e d’accordo. Ma spuntano fuori alcuni scatti dal web. In una foto c’è il trio Belen Stefano De Martino Marcuzzi al completo. In altre due il campano e la romana mostrano un giardino con lo stesso, particolarissimo fiore blu-viola. Segno che erano nello stesso posto? Le immagini risalirebbero allo scorso maggio, come evidenziato da Bitchyf.

LEGGI ANCHE –> Samantha De Grenet | gambe maestose ed in costume è uno spettacolo | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Que linda que es la vida 🌊🌈

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy