Chiara Ferragni, tutta la sua bellezza in una FOTO, che sguardo

Chiara Ferragni, oggi fuori il video clip della canzone con Baby K

Per tutti i fan di Chiara Ferragni e Baby K l’attesa è finita. Da oggi sarà finalmente disponibile il video clip dell’ultimo singolo della cantante che ha coinvolto come special guest l’influencer cremonese.

Il video di “Non mi basta più”, la canzone che si candida ad essere uno dei tormentoni dell’estate, sarà online dalle 14 e la fibrillazione è palpabile. E’ stata proprio Chiara Ferragni ad annunciarlo attraverso i social ed è seguito poi anche l’annuncio di Baby K.

Un ritmo coinvolgente dai suoi latini che chiama tutti a cantare e ballare con la voce dell’influencer che debutta nel mondo della musica con poche frasi e parole che però sono diventate già un caldo come “questo è il pezzo mio preferito”.

LEGGI ANCHE -> Martina Stella costume mozzafiato e curve pericolose – FOTO

Grande attesa dunque di vedere in video questa nuova ed inaspettata coppia dell’estate. Già in audio ha fatto scintille che sicuramente si ripeteranno anche con le immagini. Una nuova strategia quella usata dalla moglie di Fedez che ultimamente sta virando verso nuove tendenze. Meno lusso e grande semplicità del suo quotidiano.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

 

Impostazioni privacy