Fabrizio Frizzi sempre nel cuore. La moglie a mare con la figlia – FOTO

Fabrizio Frizzi rimarrà nel cuore di tutti per sempre. Sua moglie, Carlotta Mantovan, si gode il sole e il mare con la loro piccola bambina

Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi Carlotta Mantovan – Foto dal Web

Gli obiettivi della rivista Diva e Donna hanno immortalato una scena d’infinita tenerezza. Una mamma e la sua bambina, intente a ridere, giocare, fare piroette sulla spiaggia di Maccarese in una soleggiata giornata estiva.

La normalità, tra baci e sorrisi, sembra avvolgere le due. Eppure hanno dovuto affrontare tanto dolore e tristezza. Le protagoniste degli scatti infatti sono Carlotta Mantovan, vedova del compianto Fabrizio Frizzi, e la loro piccola Stella, che ha compito da poco 7 anni.

Fabrizio Frizzi
Carlotta Mantovan Stella – Foto da Diva e Donna

Sono passati solo due anni da quando il popolarissimo presentatore tv ci ha lasciati, il 26 marzo del 2018 , a causa di un’emorragia celebrale. Colto pochi mesi prima da un’ischemia, si pensava si fosse ristabilito completamente. Ritornò infatti a condurre la trasmissione L’Eredità dopo un breve periodo di sostituzione con l’amico Carlo Conti. Purtroppo l’epilogo è noto a tutti.

Leggi anche >>> SORA LELLA, DOPO 7 ANNI UN GRANDE OMAGGIO PER L’ATTRICE ROMANA

Il grande coraggio di Carlotta Mantova, vedova di Fabrizio Frizzi

Impostazioni privacy