Caterina Balivo, lo scatto al tramonto: maglietta bianca che fa sognare – Foto

Caterina Balivo a Mediaset? Le indiscrezioni

Caterina Balivo potrebbe passare a Mediaset nella prossima stagione televisiva. È questa una delle indiscrezioni che circola in questi giorni. Lanciata da Tvblog.it che riferisce di un possibile passaggio della conduttrice a Canale 5.

Di certo la bella mora non sarà più al timone di “Vieni da Me”. È stata proprio lei ad annunciare nell’ultima puntata che la sua esperienza con il programma si chiudeva annunciando però di essere pronta a qualsiasi tipo di progetto lavorativo in tv.

Cosa le sarebbe affidato su Canale 5 non è ancora chiaro, forse un programma di cui ancora non si sa nulla. Anche se poi sono arrivate le pronte smentite dell’azienda di Cologno Monzese che ha parlato di “Fantasie destituite di ogni fondamento”.

LEGGI ANCHE -> Naike Rivelli non teme più la censura, yoga al tramonto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona domenica ragazzi ❤️ Cosa avete combinato? Io mentre posto preparo un couscous al salmone . Baciiiii 🥰 #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Nessun contratto per la Balivo quindi a Mediaset. Si era già parlato anche di un suo ingresso in Sky o su La7. Tutto senza nessuna conferma. Bisognerà aspettare dunque per capire cosa farà realmente Caterina.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy