Georgina Rodriguez, a letto il lenzuolo non copre niente – FOTO

Georgina Rodriguez e la foto a letto che ha fatto impazzire i suoi followers su Instagram

https://www.instagram.com/p/CCdn_0OKmpV/?igshid=1743peyn9vg0i

 

Georgina è entrata a far parte ufficialmente nel mondo dello spettacolo grazie al fidanzamento con Cristiano Ronaldo. Il famoso calciatore gioca da due anni nel club della Juventus e quest’anno ha presentato al mondo la sua fidanzata Georgina, che ha fatto subito impazzire tutti, scatenando l’invidia degli uomini di tutto il mondo. La popolarità in Italia per Georgina è arrivata quando ha presentato una serata del Festival di Sanremo insieme ad Amadeus. Il conduttore con ironia faceva notare spesso il calciatore della Juventus tra il pubblico che continuava ad osservare la sua amata sul palco con amore, orgoglio e ammirazione.

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Vi ricordate Mimmo de I Cesaroni? Oggi è così 

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez (foto dal web)

Su Instagram ha tantissimi followers che la seguono ogni giorno, pubblica foto sul suo profilo che scatenano sempre record di likes. D’altronde la bellezza di Georgina è palese e non si può nascondere. I commenti non si sprecano, l’ultimo in particolare ha scatenato l’ilarità dei suoi fans: “Scusa e se papà non c’è come mai sei nuda sotto a quel lenzuolo? Ah già, che sciocco che sono, quasi dimenticavo! Io sono proprio lì vicino a te”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip e cronaca e spettacolo, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy