Laura Pausini, incantevole in mezzo ai girasoli: che schianto – FOTO

Laura Pausini, incantevole in mezzo ai girasoli: che schianto. La cantante ha voluto condividere un dolcissimo ricordo con i suoi amati fans 

Laura Pausini
Laura Pausini Foto dal web

Laura Pausini ha fatto girare la testa ai suoi followers con l’ultimo scatto che ha pubblicato. Bellissima da togliere il fiato, Laura ha voluto condividere un bellissimo ricordo con i suoi amati fans che sono sempre curiosi di scoprire su di lei più cose possibili.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE —> Vi ricordate Annuccia? Oggi ha 25 anni ed è così

Laura Pausini in mezzo ai girasoli: record di likes per la cantante

https://www.instagram.com/p/CCdhirUDIXH/?igshid=1vmgn1rhmy6r4

Laura è una delle cantanti più amate del nostro Paese. Ha esordito a Sanremo Giovani quando era appena una ragazzina: Pappo Baudo credette in lei e fece decisamente bene. Da allora è diventata famosa non soltanto in Italia ma in tutto il mondo. Le sue canzoni hanno fatto il giro del globo e hanno fatto sognare generazioni. Aveva soltanto quindici anni quando ha esordito e l’abbiamo vista crescere, diventare un’artista e poi una donna. Ha trovato l’amore con Paolo, con cui lavora pure insieme sul palco, e poi insieme hanno avuto una bellissima bambina che ad oggi amano più delle loro stesse vite.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Vi ricordate Mimmo de I Cesaroni? Oggi è così 

https://www.instagram.com/p/CCQdgXRjClt/

Su Instagram Laura è molto attiva e ha tantissimi followers che la seguono ogni giorno. I commenti sotto alle sue foto non si sprecano: “Ricordo ancora il tuo esordio, eravamo davanti alla televisione, i miei genitori dissero “ma chi è questa bambina?”, ma appena cominciasti a cantare furono costretti a ricredersi. Alla fine della canzone ci guardammo e ci dicemmo che avresti fatto strada”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip e cronaca e spettacolo, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy