Elettra Lamborghini reggiseno e perizoma davanti allo specchio. Censura su Instagram – FOTO

Boom di likes per Elettra Lamborghini, posata nuda davanti allo specchio di casa. La cantante ha nuovamente acceso la passione dei fan

Elettra Lamborghini selvaggia insieme Giusy Ferreri serpente foto
(foto dal web)

La supersexy cantante bolognese ha fatto di nuovo registrare acclamazioni e fuochi d’artificio. Elettra Miura Lamborghini è tra le dive più spiccate del panorama musicale nazionale, ma i suoi punti di forza sembrano tutt’altro che riconducibili alle note canterine.

Elettra riesce sempre a dare il meglio di sè in ogni decisione che prende. Lei è sempre più vorace e testarda nell’apparire perchè in fin dei conti l’estetica è il miglior campo di presentazione ai clienti,il miglior modo per farsi conoscere prima di entrare nei particolari.

https://www.instagram.com/p/CA0n_1tqiDE/?utm_source=ig_web_copy_link

Il campo di conoscenze per Elettra Lamborghini in questi ultimi giorni si è ampiamente allargato. La cantante, super modella bolognese ha addirittura messo in piedi un sito web personale, nel quale vengono stabilite in tempo reale tutte le date e i tour previsti prossimamente. Un’ottima iniziativa che può di fatto accrescere e le possibilità di successo della divinità del momento.

LEGGI ANCHE —–> Stefano De Martino, un’altra Rodriguez nel suo cuore ma non è Belen

Elettra Lamborghini, scatto da sogno nel bagno di casa

Impostazioni privacy