Federica Nargi: lady Matri, pantaloni larghi e maglietta fa impazzire tutti – FOTO

Federica Nargi si mostra in splendida forma ai suoi follower su Instragram  con una mise davvero elegante

Federica Nargi
Federica Nargi – Foto dal Web

La modella e showgirl televisiva Federica Nargi è diventata con il tempo un volto noto e familiare a tutti gli italiani. Ha iniziato infatti la sua carriera giovanissima partecipando a Miss Italia. E’ nel 2008 però che avviene per lei la svolta.

Concorrente del programma Veline, diventa la spalla mora del popolarissimo programma tv Striscia la Notizia, dal 22 settembre 2008 al 10 giugno 2012. La controparte bionda era Costanza Caracciolo (moglie di Christian Vieri) divenuta non solo una valida collega ma un’amica per la vita. Hanno partecipato insieme alla primissima edizione di Pechino Express.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🇮🇹 #alberobellotrulli #italiabella

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi) in data:

Il suo percorso nel mondo dello spettacolo non si arresta qui. La ritroviamo nei panni di attrice nella fiction di Canale 5 “Il bello delle donne…alcuni anni dopo” a fianco dell’icona Claudia Cardinale. Diventa testimonial per una serie di brand di successo.

Anche dal punto di vista sentimentale e familiare va tutto a gonfie vele. Dal marzo 2009 fa coppia fissa con l’ex calciatore Alessandro Matri. La coppia ha avuto due splendide bambine: Sofia, nata il 26 settembre 2016 e Beatrice, nata il 16 marzo 2019.

LEGGI ANCHE -> Carolina Casiraghi e un pigiama particolare, bollente FOTO

Federica Nargi, l’eleganza nei suoi scatti

Impostazioni privacy