Justine Mattera, il costume bianco è microscopico, copre a malapena – FOTO

justine mattera
Justine Mattera – Foto Instagram da https://www.instagram.com/justineelizabethmattera/

Justine Mattera dopo aver trascorso qualche giorno in Costa Azzurra, ha deciso di scendere ad Otranto in uno dei suoi posti preferiti. In questo momento si trova a Le Cale d’Otranto, in un resort.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È uno dei miei posti preferiti nel mondo e ci torno ogni anno. ❤️ Il Resort LE CALE d’OTRANTO si trova in località Torre Santo Stefano, Otranto, in provincia di Lecce, nel magnifico Salento. È affacciato su una splendida Baia tra acque cristalline, palme e cipressi che toccano il cielo, in una terra ricca di storia e cultura. Una seconda caletta denominata Rada della Caréula, riservata, quasi intima, formata da piccole insenature e da una grotta (Grotta delle Pupe) è una piscina naturale dove la bellezza di questo angolo di Puglia raggiunge la sua apoteosi. Ph @vincenzotascofotografo Costume @missbikiniluxe Occhiali da sole @romeogigliofficial @giorgioinnocentipr Collana e bracciale @lecarose_official #salento #lecaledotranto #otranto #summer #italy #puglia

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Con quel costume bianco le si intravede tutto quello che cerca di nascondere. “Tanta roba il costume e il suo contenuto”, “Sei uno spettacolo e non solo perché il costume non nasconde nulla, ma hai un fisico e un sorriso che forano l’obiettivo”. Commentano i suoi fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Sabrina Salerno regina del web: il suo lato A fa il giro del mondo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Quale sarà la prossima meta della showgirl?

Impostazioni privacy