Miriam Leone, la foto più bella del mese di luglio: una dea mai vista e che gambe FOTO

Miriam Leone, con il suo colore fa tendenza per l’estate

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi aspetto in edicola, su @grazia_it e su @primevideoit con “L’ amore a domicilio” #gratitude #love #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Miriam Leone è sempre stata un’icona di bellezza e sensualità, mai volgare e né tantomeno banale. Sempre bella anche quando è nel pieno della sua sensualità, anche in versione nature. Anzi piace più che mai.

E per questa estate il suo colore di capelli fa anche tendenza. Nel pieno del mood del momento le sue tonalità calde vanno alla grande. Le vibrazioni del bronzo che si mischiano al castano e a tratti lasciano spazio a venaturepiù chiare come quelle dell’oro intenso sono veramente al top. Danno lucentezza e vitalità al volto e valorizzano anche l’abbronzatura.

A dirlo non solo gli utenti che la straamano ma anche le esperte di hairstyle ed in particolari quelli del DD The Studio di Milano che hanno riconosciuto Miriam Leone come icona del momento anche in tendenza di colori e tagli di capelli.

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone, top da urlo visto dall’alto: fan in visibilio

Un colore perfetto quello che ha scelto di rinnovare la catanese che si sposa benissimo con i suoi occhi verdi e come taglio un bob lungo, versatile, adatto in tantissime occasione e perfetto sia con i capelli sciolti che adatto a diverse acconciature.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy