Samantha De Grenet, un vortice di bellezza e fascino irresistibile – FOTO

Riscatto in bello stile per l’ex modella italiana, Samantha De Grenet, in posa di puro fascino e quella dolce compagnia del personal trainer

Samantha De Grenet
Samantha De Grenet Foto dal web

Non è stato un periodo semplice per Samantha De Grenet, l’ex modella italiana di origini romane. La showgirl 49enne ha trascorso momenti travagliati in preda allo stress della quarantena e un nodulo tumorale al seno che stava segnando per sempre la sua vita.

Ospite nel salone televisivo di Rai 1, nel palinsesto Vieni Da Me condotto da Caterina Balivo, Samantha de Grenet si è raccontata a 360° a proposito del delicato argomento di cui sopra. L’ex modella non ha voluto rilasciare alcun dettaglio durante il racconto, argomentato con le lacrime agli occhi, ma si è limitata a generalizzare il tutto. “Solo chi mi è vicino nella vita di tutti i giorni sa cosa ho passato”.

View this post on Instagram

Come avere ricci perfetti? È la domanda che più spesso le ricce come me mi fanno…Ecco quello che faccio io!!! Dopo aver lavato i capelli con shampoo ed averli trattati con un po' di balsamo o una buona maschera metto sempre, prima di asciugare con diffusore, un prodotto che si chiama Potion 9 di Sebastian ( traitement coiffante pret a porter), e sulle punte gocce di olio di semi di lino. Una volta asciutti riprendo qua e là qualche ciocca con il ferro, ma mi raccomando poche ciocche per non avere l' effetto bambola… Io uso un ferro, come potete vedere dalla foto, vecchissimo dal quale ho staccato anche la parte che solitamente blocca la ciocca per evitare che s' impiglino i capelli ed essere più veloce, voi potete utilizzare quelli a cono di ultima generazione. Il ferro va appoggiato alla base della testa lasciando circa 1cm, occhio a non bruciarvi, e da li si gira la ciocca intorno al ferro e non viceversa…si tiene qualche secondo e poi si sfila via allungando . Spero di essere stata sufficientemente chiara… #buongiorno #capelliricci #curlyhair #capelli #samanthadegrenet #donnericce

A post shared by Samantha de Grenet (@samanthadegrenet) on

Così Samantha si congeda come ospite di Caterina, rimettendo ai posteri futuri la discussione, “perchè bisogna essere pronti per affrontare verbalmente un concetto del genere, senza far trasparire debolezze e insicurezze della vita” – ha concluso la romana, rincuorata dalla presentatrice.

LEGGI ANCHE —> Miriam Leone e l’estate: quella FOTO in costume indimenticabile

Samantha De Grenet, spunta un altro uomo per lei