Trasportano 50 kg di droga in una valigia a bordo di un taxi. Arrestati a Torino

Trasportano 50 kg di droga in un trolley. I loro spostamenti sospetti hanno fatto si che venissero scoperti e arrestati dai Carabinieri

 50 kg di droga
Carabinieri Droga – Foto dal Web

Tre persone, due uomini e una donna, sono arrestati ieri a Torino dagli agenti dei Carabinieri, per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Trasportavano infatti 50 kg di hashish all’interno di un trolley. Erano prossimi al completamento del trasferimeto della merce quando le forze dell’ordine si sono accorte che qualcosa non andava dal loro comportamento sospetto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 50 kg di droga
Carabinieri (foto dal web)

I tre infatti avevano tirato giù da un taxi con fatica un’enorme valigia e a stento riuscivano a trascinarla verso un residence dove si trovava pronta già una quarta persona per aiutartli.

Con l’ausilio di una seconda gazzella del nucleo Radiomobile, gli agenti hanno intimato di mostrare il contenuto del trolley. Hanno così rinvenuto 50 kg. di hashish, suddivisi in panetti da 500 gr. Nella stanza di albergo dove avrebbero dovuto trovare rifugio sono stati trovati anche 3.000 euro in contanti. La droga, se immessa sul mercato, avrebbe fruttato un gruzzolo di 400.000 euro.

LEGGI ANCHE –> Forte dei Marmi, 18enne si tuffa e non riemerge più | Ricerche ancora in corso 

Impostazioni privacy