Aurora Ramazzotti scatenata mostra un fisico pazzesco – FOTO

Aurora Ramazzotti in vacanza a Porfotino, pubblica meravigliose foto e storie divertenti a beneficio dei suoi follower di Instagram

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti – Foto dal Web

 

Quasi due milioni di fan seguono con attenzione le avventure di Aurora Ramazzotti sulla sua pagina Instagram. E’ la stessa ragazza che puntualmente aggiorna il profilo con una serie di foto divertenti, dando uno squarcio della vita di una giovane che, nonostante fama e popolarità, dovuta principalmente ai genitori vip, è rimasta di una semplicità unica.

Nelle ultime settimane aveva postato foto meravigliose del suo viaggio in Puglia. Le Instagram Stories di oggi invece riportano la geolocalizzazione a Portofino.

Predilige quindi vacanze italiane, la bella Aurora, in compagnia degli amici e del fidanzato Goffredo Cerza, a quanto pare molto apprezzato da mamma Michelle Hunziker.

Aurora è nata il 5 dicembre 1996 da due genitori famosissimi. La già citata prensentatrice tv, ex modella Michelle Hunziker e il cantautore, icona nostrana, Eros Ramazzotti. I due si sono separati nel 2002 dopo 4 anni di matrimonio e sono andati avanti costruendo altre famiglie. Aurora ha uno splendido rapporto con entrambi e con i fratelli che sono arrivati nel tempo. Proprio ai piccoli di casa ha dedicato un tatuaggio che ha alla base del collo: un cuore umano circondato da fiori.

Aurora Ramazzotti
aurora tatuaggio – foto dal web

E’ stata legata sentimentalmente per qualche tempo ad Edoardo Gori, nipote di Cristina Parodi. Si presume abbia avuto un flirt, mai veramente confermato, con Riccardo Marcuzzo,  il cantante vincitore dell’edizione 2016 di Amici . Con l’ingegnere Goffredo Cerza sembra aver trovato la serenità che merita.

LEGGI ANCHE —–> Veronica Ruggeri, la “iena” è uno schianto mai visto – Foto

Aurora Ramazzotti, le sue straordinarie vacanze

Impostazioni privacy