Cecilia Rodriguez, gli auguri bollenti per la suocera: “Hai fatto un capolavoro”

Cecilia Rodriguez, gli auguri bollenti per la suocera: “Hai fatto un capolavoro”. La sorella di Belen ha fatto impazzire le sue followers con l’ultimo scatto 

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (foto dal web)

Cecilia Rodriguez è super seguita su Instagram. Tra l’altro è anche molto attiva e pubblica sempre scatti e momenti di vita quotidiana insieme al suo Ignazio, conosciuto nella casa del Grande a Fratello Vip.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE —> Vi ricordate Annuccia? Oggi ha 25 anni ed è così 

Cecilia Rodriguez, che schianto nell’ultimo scatto che ha pubblicato su Instagram: auguri bollenti per la suocera

https://www.instagram.com/p/CCiwOWpJuno/?igshid=uftwvbvs4180

Cecilia ha fatto molto discutere quando ha partecipato al Grande Fratello Vip: era entrata nella casa che era fidanzata e innamoratissima di Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne. Una storia importante durata quattro anni e che si è conclusa quando nella casa lei ha conosciuto Ignazio Moser. Il ciclista, che all’epoca passava da una donna all’altra, ha definitivamente messo la testa a posto quando ha conosciuto la sorella di Belen. Quella che tutti pensavano che sarebbe stata un’avventura alla fine si è rivelata una storia importante: i due stanno insieme già da qualche anno e fanno tanti progetti per la loro vita e per il loro futuro insieme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Vi ricordate Mimmo de I Cesaroni? Oggi è così 

https://www.instagram.com/p/CCeMGXGpx5U/?igshid=1bdy6ucx92tvv

Cecilia oggi ha voluto omaggiare la sua amata suocera pubblicando una foto un po’ bollente: Ignazio nudo e le sue parti intime coperte dalla gamba di Cecilia. La sorella di Belen scrive: “oggi per fare gli auguri a mia suocera posto questa foto, hai fatto un grandissimo capolavoro Carla, complimenti, ti vogliamo bene”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip e cronaca, cronaca nera, news, Life style, e spettacolo, seguici sulle nostre pagine social FacebookInstagram e Twitter

 

 

Impostazioni privacy