Claudia Napolitano dei the Jackal, uno spettacolo di sensualità – FOTO

Giovanissima, bellissima e talentuosa, Claudia Napolitano dei The Jackal ha già un’intensa carriera alle spalle. Scopriamo insieme un suo meraviglioso scatto.

Claudia Napolitano The Jackal
Claudia Napolitano (foto da Instagram)

Nata come ballerina e divenuta poi attrice, Claudia Napolitano è uno dei volti di spicco dei The Jackal. “Comedy? Web Series? Fuochino” si legge sulla pagina web del collettivo comico. “The Jackal racconta storie. Produce emozioni”.

Durante i mesi del lockdown Claudia si è raccontata a noi, parlandoci della sua intensa carriera e delle sue prime esperienze nel mondo dello spettacolo, fino all’entrata nel gruppo che le ha permesso di calcare il palco di Sanremo. “Più che esser stata io a conoscere loro, sono stati loro a voler conoscere me” ha rivelato. “Fui notata sul set di un videoclip al quale partecipai. I ragazzi mi proposero un provino e da lì iniziò tutto”. 

Adesso l’attrice attende la ripartenza del mondo dello spettacolo per mettere a punto nuovi progetti e nel mentre condivide meravigliosi scatti con il suo pubblico sui social. Clicca su “successivo” per vedere la foto!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini fidanzato | lei e Afrojack danno scandalo | VIDEO

Impostazioni privacy