Ghali aggredito: si intrufola in casa sua e lo colpisce con un vaso

Ghali aggredito: si intrufola in casa sua e lo colpisce con un vaso. Si tratta di una ventiduenne che è stata ovviamente denunciata dopo quanto accaduto 

Costanzo Bonolis
Ghali a Sanremo – Foto Instagram da https://www.instagram.com/ghali/

Ghali è stato aggredito da una sua fan che ha preso un treno direttamente da Benevento per andare a casa sua e aggredirlo. È stata denunciata per danneggiamento e violazione di domicilio la ragazza che è piombata nella casa del cantante con l’intento di fargli del male.

LEGGI ANCHE –> Maddie, tragica svolta dalla Procura Tedesca: prove che sia morta

Ghali aggredito da una sua fans: colpito con un vaso in casa sua

https://www.instagram.com/p/B9AOBXHKyxK/?igshid=oa4jwexuq389

Quando lui è rincasato è accaduto tutto: ha beccato la ragazza e lei ha cominciato a lanciare vasi, a fare caos, ad aggredire il cantante che non si aspettava affatto un’aggressione del genere in casa sua quando è tornato ieri sera intorno alle 21:30. La ragazza è stata portata in ospedale, un po’ per accertarsi che non si fosse ferita, ma anche per fare una visita psichiatra e capire se ci fosse qualcosa di serio che non andava in lei. Continuava a urlare e voleva aggredire nuovamente il suo cantante preferito con una bottiglia d’acqua.

LEGGI ANCHE –> Maddie, i genitori: “Non ci hanno mai detto che è morta”

 

https://www.instagram.com/p/CBdleWAq9vt/?igshid=1bjuq67kcpczg

I fans di Ghali si sono preoccupati tantissimi per il cantante e ha ricevuto tantissimi messaggi di solidarietà sul web. Cose del genere non dovrebbero mai accadere: il cantante si è spaventato tantissimo e ci metterà un po’ per sentirsi tranquillo nuovamente in casa sua.

LEGGI ANCHE –> Maddie, la Procura tedesca ai genitori: “La piccola è morta, abbiamo prove concrete”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip cronaca news spettacolo gossip e cronaca nera seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

 

 

Impostazioni privacy