Michela Quattrociocche sensuale e in costume, che incanto – FOTO

Una sexy e ammaliante Michela Quattrociocche illumina il weekend con un panorama mozzafiato: la foto in costume è uno schianto

michela-quattrociocche
Michela Quattrociocche – Foto Instagram da https://www.instagram.com/michelaquattrociocche/

Weekend di sole e relax per Michela Quattrociocche, l’attrice romana, ex fidanzata del calciatore professionista Alberto Aquilani.

Stupore e meraviglia infinita per i 480mila followers di Instagram della giovane attrice, ammaliati da uno stile sempre composto ma che colpisce dritti al cuore. Michela qualche mese fa aveva fatto sapere di essere al “settimo cielo” dopo la separazione con il calciatore della Roma.

https://www.instagram.com/p/CCgv9_EpkVu/?utm_source=ig_web_copy_link

Questa sua felicità coincide con un presunto nuovo toyboy, motivo della precedente rottura. Per cavalcare l’emozione del momento, l’attrice 31enne sta trascorrendo un weekend di puro relax con uno scatto in cui viene bagnata dai raggi del sole. Lei splende, sensuale e in costume, sdraiata con dècollète di tutto rispetto in primo piano e capelli neri sciolti e bagnati all’indietro: sollievo d’incanto per gli appassionati della dolce Michela.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesca Ferragni mostra il lato B e batte la sorella Chiara – FOTO

Michela Quattrociocche, una vita semplice e ordinata

https://www.instagram.com/p/B_QP3-8pNMK/?utm_source=ig_web_copy_link

La ragazza di “Scusa ma ti chiamo amore” è cresciuta, è mamma di due bellissime bambine e ha da pochi mesi terminato la sua storia d’amore con Aquilani.  La 31enne romana appare sui social molto spesso pensierosa. Ma da quanto si apprende e fa sapere la stessa Michela, tra lei e il suo ex marito non ci sono problemi. Il loro addio è stato dato di comune accordo in un messaggio in cui la Quattrociocche e Aquilani hanno ribadito la stima reciproca e la voglia di continuare a vivere sereni, la famiglia prima di tutto.

Tutte le foto di Michela sono sempre semplici e mai volgari, nulla è ostentato ma tutto è lasciato trasparire, l’insieme è impeccabile, dallo smalto laccato di rosso, ai capelli che le disegnano il viso leggermente inclinato sul fianco.

LEGGI ANCHE —–> Veronica Ruggeri, la “iena” è uno schianto mai visto – Foto

https://www.instagram.com/p/B-__xJ1JwJm/?utm_source=ig_web_copy_link

Assomiglia incredibilmente ad Angelina Jolie, le labbra carnose e il sorriso penetrante di chi ha tanto da raccontare ma forse ha poca voglia di rivelare.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy