WhatsApp, come leggere i messaggi di nascosto senza essere visti

WhatsApp, trucco per leggere i messaggi di nascosto senza essere visti su iPhone e Android

WhatsApp leggere messaggi di nascosto
(Getty Images)

Affidandoci ad un’app di terze parti chiamata Unseen – No Last Seen e compatibile solo con smartphone Android. Chi invece è in possesso di un iPhone dovrà optare un trucchetto. In pratica una volta ricevuta la notifica del messaggio, disattiviamo la connessione dati o il Wi-Fi. Allora entrate in WhatsApp e leggete il messaggio. In questa maniera l’app non invierà alcun segnale a chi ce lo ha inviato. Quindi usciamo dall’app e attiviamo di nuovo la connessione.

Quanto ai telefoni Android, grazie all’app Unseen la procedura è molto più comoda. Inoltre questa è compatibile sia con WhatsApp che con Telegram, Facebook Messenger e Viber. Inoltre l’applicazione Unseen è gratuita, anche se all’interno troviamo varie pubblicità. Passiamo quindi al suo funzionamento. Una volta scaricata, entriamo nelle Impostazioni e autorizziamo l’accesso ai servizi di nostro interesse, quindi a WhatsApp. Fatto tutto ciò, lì app permetterà di leggere i messaggi in arrivo senza accedere direttamente a WhatsApp.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

LEGGI ANCHE —> WhatsApp, come recuperare messaggi cancellati per errore

WhatsApp leggere messaggi di nascosto
(Getty Images)

In questo modo l’ultimo accesso non si aggiornerà e così non verrà nemmeno mai comunicata la lettura dei messaggi a chi ce li sta mandando.

Impostazioni privacy