Gigi D’Alessio e Aida Yespica insieme a Capri in serata esplosiva – FOTO

Festa tra Vip nella moderna e lussuosa Capri: tra gli invitati Gigi D’Alessio e Aida Yespica, da urlo e “ubriaca” di felicità

yespica gigi
Aida Yespica (foto dal web)

Sabato sera on fire per le star del cinema e del teatro, assembrate in comunità in una serata di puro divertimento tra le meraviglie fara(gli)oniche di Capri.

Un covo di ritrovo bello e buono in uno dei locali più chick e caratteristici del luogo. L’intrattenimento ha generato un boom di visualizzazioni sulla pagina Instagram della modella, attrice di origine venezuelana.

Yespica Gigi
Gigi D’alessio e Nino D’Angelo

Gigi D’Alessio apre le danze a ritmo di musica neomelodica napoletana, mentre al centro della pista sorrisi e performances intrattengono gli ospiti tra un sorso di un drink e l’altro.

https://www.instagram.com/p/Bxznh_mIr_M/?utm_source=ig_web_copy_link

Anche la nostra Aida Yespica, ospite della serata si è straordinariamente divertita e scatenata tra le braccia della sua dolce metà. Una tavolata infinita condivisa con gli amici di vecchia data, mentre lei si presenta al pubblico social con un dècollète mozzafiato e due forme da far girare la testa per tutta la notte. Capelli neri sciolti e un sorriso incantevole completano lo scenario di una serata da sogno di mezza estate, indimenticabile.

LEGGI ANCHE —–> VITE AL LIMITE. LA STORIA DI GINA CHE PESAVA 275 KG. ADESSO COM’È

Aida Yespica, bellezza d’incanto tra vita e amore

Impostazioni privacy