Adriana Volpe attaccata dai fan: “È tutta finzione, è sempre sola sui social”

La conduttrice Adriana Volpe si è mostrata in un video su Instagram in tutto il suo splendore con addosso un costume viola intero con dei disegni bianchi all’altezza del seno

Adriana Volpe – Foto Instagram da https://www.instagram.com/adrianavolpereal/

Adriana Volpe ha trascorso una giornata in un parco divertimenti acquatico, precisamente il Caneva Aquapark, a Lazise sul Lago di Garda, in provincia di Verona. La conduttrice di ‘Ogni Mattina’ ha condiviso ieri infatti un video su Instagram in cui è in piedi in una piscina all’interno del Caneva Park e sfoggia il suo fisico perfetto mentre si diverte simulando un balletto. Indossa un costume intero viola che mostra il suo fisico perfetto.

LEGGI ANCHE -> Ornella Muti versione la segretaria: una perla di bellezza FOTO

Il video di Adriana Volpe con i commenti degli haters

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando sei #wild nell’anima 😘#noonelikeyou #libertà #egioiasia @caneva_officialpage

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal) in data:

Adriana Volpe ha ricevuto tanti commenti, ben 743 per 171.199 visualizzazioni nel momento in cui scriviamo: complimenti per lo più ma anche manifestazioni di disprezzo e odio dei soliti haters: “È tutta una finzione, si vede lontano un miglio che non è serena”, scrive una persona e un altro utente aggiunge: “Parlava sempre di famiglia ma si mostra sempre sola sui social. Chi le ha creduto ha smesso di crederle”. Adriana Volpe subito ha risposto ai commenti degli “odiatori” e con qualche parola ha messo tutti a tacere: “Fattene una ragione, io sto bene, sono felice e ti consiglio di sorridere alla vita. Essere astioso con il mondo non porta a niente. E gioia sia anche per te”.

LEGGI ANCHE -> Natasha Stefanenko in costume intero nero: un fisico da paura FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Caro Giancarlo questo gesto 🤫 non me lo fai! Hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, ma non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche questa volta. Sai quando sono stata in silenzio ? Quando una trasmissione come i Fatti Vostri ,condotta anche da me e da Marcello ,dal 9-10 % è passata ,con la tua conduzione in solitaria, al 5-6% di share. Da 3 anni in costante caduta libera. Sono stata in silenzio senza paragonare una rete storica come Raidue, abituata a ben altri numeri rispetto ad una rete giovane come tv8. Mi offende questo gesto 🤫 E zitta non rimango soprattutto oggi che rappresento una squadra di persone che sta lavorando e difendo una rete che si sta costruendo un futuro e va rispettata. I giovani vanno incoraggiati . Peccato che tu i giovani li temi. Tu caro Giancarlo con questo gesto 🤫 – sempre a voler zittire- non hai rispetto del prossimo e soprattutto delle donne E questo non te lo consento.

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal) in data:

La Volpe ha così zittito tutti con eleganza e signorilità.

Impostazioni privacy