Belen Rodriguez “Monella” in bicicletta fa sognare i fan, incantevole – Foto

Belen Rodriguez e il gossip tra smentite e possibili indizi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Feliz! E voi?

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

La calda estate 2020 del gossip è alimentata dal tanto chiacchierato tradimento di Stefano de Martino, marito di Belen Rodriguez, con Alessia Marcuzzi. Smentite arrivate da entrambi che molti considerano quasi come un’ammissione di colpa ed un fiore postato suoi social che per alcuni sarebbe l’indizio della loro liaison clandestina.

Negli ultimi giorni è diventato virale un fiore viola pubblicato da entrambi negli scorsi mesi. De Martino il 18 maggio, e la Marcuzzi il 10 giugno. Per il popolo del web “È lo stesso fiore” con “lo stesso buco al lato e due forellini uguali”.

Sono arrivate però anche le smentite direttamente da Belen sulla super chiacchierata tresca De Martino-Marcuzzi. L’argentina è molto concisa: “Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca – scrive – non è mai successo niente”.

Leggi anche —> Colpo basso per Albano Carrisi, centra il suo cognome

Belen Rodriguez
Il fiore viola incriminato di alimentare il gossip (Instagram Stories)

C’è però chi, come Dagospia, che crede che l’ex di De Martino non faccia che alimentare il gossip e forse, sotto sotto, confermare il tradimento. Il video incriminato è quello della colazione di questo week end in cui la showgirl inquadra proprio un vasetto di viole. Ironia, coincidenza o frecciatina bella e buona?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy