E’ morta Kelly Preston, era la moglie di John Travolta | L’annuncio

Kelly Preston è morta a soli 57 anni. Lo ha annunciato suo marito John Travolta sui social. La donna era malata di cancro

It is with a very heavy heart that I inform you that my beautiful wife Kelly has lost her two-year battle with breast…

Pubblicato da John Travolta su Domenica 12 luglio 2020

E’ John Travolta che lo comunica al mondo intero. Lo scrive su Facebook in una sorta di annuncio e ultimo saluto a Kelly Preston, sua moglie. L’attrie aveva solo 57 anni e se ne è andata a causa di un cancro al seno.

Non ce l’ha fatta a vincere la sua personale battaglia con il mostro. “Con il cuore pesantissimo” è il marito che lo comunica a tutti che con un post su Facebook ha raccontato della sua “bellissima moglie Kelly”, una donna coraggiosa che negli ultimi due anni è stata segnata dalla malattia.

Travolta ha già da ora annunciato che mancherà dalle scene e si prenderà del tempo da deicare ai suoi figli. Si scusa con tutti se non ci saranno sue notizie. Un periodo scuro che vuole trascorrere nella riservatezza l’attore.

Leggi anche —> Miriam Leone e la FOTO da sballo datata un anno, pazzesca

Morta Kelly Preston, le parole di John Travolta su Facebook

John Travolta
John Travolta con la mogoe (foto dal web)

“Con il cuore pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni con il cancro al seno”. Esordisce così John Travolta su Facebook. E’ lui che prende la parola per comunicare al mondo intero che sua moglie non ce l’ha fatta.

“Ha combattuto una coraggiosa lotta con l’amore e il sostegno di tante persone”. E da qui un rinfraziamento ai dottori e agli infermieri del MD Anderson Cancer Center che l’hanno seguita e a tutti i centri medici che l’hanno aiutata, “così come i suoi molti amici e le persone care che sono state al suo fianco. L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati”.

Leggi anche —> Jessica Melena, gambe fuori, gonna corta dedica da Ciro Immobile – FOTO

John Travolta
Kelly Preston

Infine l’annuncio in cui dice a chiare lettere che per un po’ di tempo non sarà sotto i riflettori: “Mi prenderò un po’ di tempo per stare con i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonatemi in anticipo se non ci sentiremo per un po’. Ma sappiate che sentirò il vostro amore nelle settimane e nei mesi a venir – conclude l’attore – Tutto il mio amore, JT”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy