Elisabetta Canalis: vestito lungo e look naturale, uno spettacolo – Foto

Elisabetta Canalis in vacanza nella sua Sardegna: vestito lungo, look naturale e il gioco è fatto: uno spettacolo della natura, Foto.

Elisabetta Canalis è in vacanza nella sua Sardegna e si gode non solo il sole e la bellezza del mare, ma anche la parte artistica della sua terra. L’ex velina è tornata in Italia con sua figlia Skyler e in Sardegna ha allargato la famiglia adottando Lello, un cane abbandonato e di cui si è letteralmente innamorata. Per la passeggiata nella bellissima Alghero, l’ex velina ha così sfoggiato un vestito lungo e largo, capelli sciolti e senza una piega perfetta e ciabattina. Il risultato è un look in perfetto stile con la Sardegna di cui si sono letteralmente innamorati i suoi fans.

“Che figa che sei”, scrive una fan. E altri aggiungono: “Adoro il tuo vestito”, “Bellissima, complimenti”. C’è poi chi non gradisce le scarpe della Canalis, ma aggiunge: “stai bene anche con quelle scarpe”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Diletta Leotta, canotta nera e shorts inguinali: il web esulta – FOTO

Elisabetta Canalis sponsorizza le bellezze della sua Sardegna

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buonanotte daL Lungotemo di Bosa, uno dei tanti posti da vedere in Sardegna ❤️

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

In questi giorni in cui è il Sardegna, la Canalis ne sta approfittando per mostrare alcuni dei luoghi più belli della sua terra come quello che vedete qui in alto. L’ex canalis, poi, ha consigliata di visitare, almeno una volta, Alghero.

“Alghero, uno dei luoghi che amo di più e che farà sempre parte della mia vita come Sassari, la mia città natale. Vi consiglio di fare un viaggio e di considerare questo luogo come meta dei vostri viaggi perché sono sicura che rimarrà nei vostri ricordi più belli”, trovando l’approvazione di molti followers.

Ti potrebbe interessare anche —> Cecilia Rodriguez, gli auguri bollenti per la suocera: “Hai fatto un capolavoro”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi piace iniziare sempre dalle cose belle quindi andiamo a ritroso. Vi presento Nello, il nuovo membro della famiglia che va ad aggiungersi a Mia e Megan @i_pieri . Nello è stato abbandonato ( ed investito) ai tempi della quarantena per il COVID, qui in Sardegna. Degli angeli l’hanno trovato, accolto e tenuto al rifugio @lidasezolbia . Un giorno, mentre aggiornavo la home del mio account ho visto la foto di questo cagnolino che mi ha colpito. Il resto lo potete vedere da voi… adottare è meraviglioso ma soprattutto averlo fatto nella mia isola dove c’è moltissima necessità di sterilizzazioni ed adozioni è una soddisfazione ancora più grande. Nello presto verrà con noi in America e sarà amato come tutti i nostri cani anche se forse un posto speciale lo ha già, nel cuore di Skyler ❤️ I wanna introduce to you the new entry of our family, ladies and gentlemen, straight from a Sardinian shelter we have Nello! He will fly back to the US very soon to live the real american dream ! 🐶❤️

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Innamorata degli animali, la Canalis ha presentato ai fans Lello, il cagnolino che va ad aggiungersi alla famiglia e con cui potrà giocare Skyler. Esattamente come mamma Canalis, anche la piccola Skyler è innamorata dei cani.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy