Federica Pellegrini stesa nel suo letto con ospiti davvero speciali – foto

federica pellegrini
campionessa (getty images)

Il suo profilo Instagram è seguito da 1,2 mila follower, curiosi di sapere cosa fa la bella campionessa italiana. Federica Pellegrini pubblica foto dei suoi allenamenti o del suo tempo libero, ma questa mattina un post è saltato all’occhio…guardate cosa è successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤪😴 Bastard Monday 🤪😴 #sonnoooooooooooooooooooo #bullylove

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Sembra proprio che alla donna non piaccia il lunedì mattina, un po’ come a tutti. Così si lascia coccolare dai suoi amati cagnolini tra le lenzuola fresche del suo letto. “La bella addormentata a letto”, “Che spettacolo della natura, complimenti Fede”, “Beato il cane”, commentano i suoi fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Aurora Ramazzotti a Portofino è da impazzire, lato A in evidenza, unica – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Di Federica voglio raccontare una sconfitta (che solo lei poteva rimodellare in vittoria). Pechino, 2008. Andiamo, sicuri, a vederla conquistare l’oro dei 400 sl. Ma Fede affonda. Nella cupa zona mista della grande piscina cinese si presenta con il viso affranto di una bambina che ha fatto scena muta davanti alla maestra. Ci guarda, il sorriso triste: ”Sono qua, sparatemi”. Fragile e rocciosa e quindi umana: una persona oltre i lustrini del palcoscenico. La sera migliora il primato mondiale dei 200 sl nelle qualificazioni e l’indomani si prende l’oro olimpico. Federica è l’unica atleta, nella mia vita di giornalista sportivo, che mi ha regalato un’emozione anche quando ha perso (raramente). #federaccontatada Roberto Perrone (ex inviato Corriere della Sera)

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Per Federica Pellegrini Instagram è come un diario di bordo, in cui riporta i suoi stati d’animo o racconta alcune sue esperienze e le condivide con i suoi follower curiosi di sapere. Ogni sua foto è emozione pura, d’altronde come potrebbe essere diversamente con un talento così?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy