Laura Pausini, in forma smagliante. Bellissima, mostra la sua grinta -FOTO

Spettacolare Laura Pausini, con una chitarra in mano e la grinta che l’ha sempre caratterizzata. La cantante si mostra ai fan bellissima e piena di vita.

Laura Pausini
Laura Pausini (GettyImages)

Vivace, talentuosa, entusiasta: Laura Pausini è davvero una delle colonne portanti della musica italiana contemporanea. Anzi, di più: la Pausini è un’icona della musica italiana nel mondo. La cantante è conosciutissima in Spagna, ma anche in molti altri paesi, tanto che i suoi post sono ormai da anni scritti in quattro lingue: italiano, spagnolo, inglese, portoghese e francese. Incredibilmente attiva sui social (dove ha 3,2 milioni di followers), la cantante condivide spesso dettagli della sua vita personale e lavorativa ed interessanti riflessioni sulla vita e sulla musica. Clicca su “successivo” per vedere la sua ultima foto!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Luca Laurenti e la moglie: triangolo con Paolo Bonolis?

Laura Pausini, una chitarra e la voglia di tornare a cantare

https://www.instagram.com/p/CClM-_8jkPA/?utm_source=ig_web_copy_link

Laura Pausini condivide uno scatto “tragressivo” su Instagram, non perdendo occasione per rimarcare il suo immenso amore per la musica rock. “Chi mi conosce e mi segue davvero sa che sono romantica e ribelle” scrive, e poi lancia l’hashtag #LunedìRock. Originale anche il suo outfit: un completo blu e tacchi altissimi, il tutto coperto di strass e perline.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Adriana Volpe attaccata dai fan: “È tutta finzione, è sempre sola sui social”

https://www.instagram.com/p/CCdhirUDIXH/?utm_source=ig_web_copy_link

Proprio ieri, la Pausini aveva condiviso delle meravigliose foto in un campo di girasoli disperso nella sua amatissima Romagna. “Bello, ma quando torni a cantare?” aveva chiesto qualcuno nei commenti. Per ora nessun concerto è ancora ripartito e non su hanno direttive ministeriali a riguardo. Speriamo ovviamente che tutto possa ripartire nel più breve tempo possibile e che Laura Pausini possa tornare a cantare per il suo pubblico!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy