Paola Turani è una vera espressione di sensualità e bellezza – FOTO

Scatto sensuale e pieno d’amore per Paola Turani, avvolta tra le braccia della dolce metà a largo di una famosa Isola italiana

modella Turani
Paola Turani (Foto dal Web)

Momenti di pura felicità durante il percorso romantico in barca per Paola Turani, splendente e calorosa come il sole in piena estate.

La modella 32enne di Sedrina ha arricchito il suo curriculum di bellezza e ricalcato i principi di un amore passionevole con il suo attuale compagno. Per Paola Turani, la sua dolce metà deve essere al centro dei suoi discorsi, presente in tutto e per tutto durante i momenti di felicità e gioia condivisa.

L’espressione reale di Paola è simbolo di crescita umile e onesta. Oggi la web influencer, nonostante la separazione dei suoi genitori, avvenuta quando lei era già abbastanza grande è conosciuta come una personalità spontanea e sincera, con il senso di “famiglia unita”, stampata sul volto.

LEGGI ANCHE —–> Miriam Leone, la foto più bella del mese di luglio: una dea mai vista e che gambe FOTO

Paola Turani e quell’abbraccio da sogno a largo di una famosa isola

https://www.instagram.com/p/CCNwjx4qS4F/?utm_source=ig_web_copy_link

La modella, web influencer Paola Turani, oggi è molto amata dal suo pubblico, specialmente quello di Instagram, sul quale vanta circa un milione e mezzo di followers.

La bellissima modella di estrazione bergamasca e dalla grande considerazione dei valori fondanti della vita di un essere umano ha accresciuto la sua fama una volta entrata a contatto con il settore industriale della moda.

Dal profondo affetto familiare a partire dai genitori, passando per il fratello Stefano con il quale detiene lo scettro di legame indissolubile, fino all’elevata attenzione per il marito Riccardo Serpellini. Tra i due esiste un’affinità e un’intesa unica nel suo genere: un pozzo di felicità, stampato persino sulla pelle, come testimonia l’ultimo scatto a largo dell’Isola d’Elba in dolce compagnia.

LEGGI ANCHE —–> Miriam Leone e la FOTO da sballo datata un anno, pazzesca

https://www.instagram.com/p/CCjRnVZKB4d/?utm_source=ig_web_copy_link

“…Un significato, in fondo in fondo, c’è. Il tribale della spalla destra era l’inizio di un progetto ben chiaro nella sua testa: voleva tatuarsi tutta la schiena. Per fortuna si è fermato subito. Si è tatuato prima di andare al matrimonio di un suo amico (si ricorda che quella sera, post tattoo, ha cambiato 4 camicie bianche) -il tribale della spalla sinistra invece è stato disegnato direttamente su di lui a caso per coprire altri due tatuaggini (un draghetto e uno scorpioncino, che teneri) Questo è ancora incompiuto. Lo vuole terminare con un tatuaggio dedicato a me (non so se essere felice o preoccupata😂)…”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

 

 

Impostazioni privacy