Paola Turani è una vera espressione di sensualità e bellezza – FOTO

Scatto sensuale e pieno d’amore per Paola Turani, avvolta tra le braccia della dolce metà a largo di una famosa Isola italiana

modella Turani
Paola Turani (Foto dal Web)

Momenti di pura felicità durante il percorso romantico in barca per Paola Turani, splendente e calorosa come il sole in piena estate.

La modella 32enne di Sedrina ha arricchito il suo curriculum di bellezza e ricalcato i principi di un amore passionevole con il suo attuale compagno. Per Paola Turani, la sua dolce metà deve essere al centro dei suoi discorsi, presente in tutto e per tutto durante i momenti di felicità e gioia condivisa.

L’espressione reale di Paola è simbolo di crescita umile e onesta. Oggi la web influencer, nonostante la separazione dei suoi genitori, avvenuta quando lei era già abbastanza grande è conosciuta come una personalità spontanea e sincera, con il senso di “famiglia unita”, stampata sul volto.

LEGGI ANCHE —–> Miriam Leone, la foto più bella del mese di luglio: una dea mai vista e che gambe FOTO

Paola Turani e quell’abbraccio da sogno a largo di una famosa isola

La modella, web influencer Paola Turani, oggi è molto amata dal suo pubblico, specialmente quello di Instagram, sul quale vanta circa un milione e mezzo di followers.

La bellissima modella di estrazione bergamasca e dalla grande considerazione dei valori fondanti della vita di un essere umano ha accresciuto la sua fama una volta entrata a contatto con il settore industriale della moda.

Dal profondo affetto familiare a partire dai genitori, passando per il fratello Stefano con il quale detiene lo scettro di legame indissolubile, fino all’elevata attenzione per il marito Riccardo Serpellini. Tra i due esiste un’affinità e un’intesa unica nel suo genere: un pozzo di felicità, stampato persino sulla pelle, come testimonia l’ultimo scatto a largo dell’Isola d’Elba in dolce compagnia.

LEGGI ANCHE —–> Miriam Leone e la FOTO da sballo datata un anno, pazzesca

View this post on Instagram

Ci siamo. La storia che tutti volevamo leggere da due anni, la storia delle storie: la storia dei tatuaggi del Serpella. Avevo perso le speranze e alla fine credevo non ci fosse nemmeno una storia. Avete presente i “tatuaggi fatti a caso, magari dopo una sbronza” ecco. E invece no. Un significato, in fondo in fondo, c’è. Il tribale della spalla destra era l’inizio di un progetto ben chiaro nella sua testa: voleva tatuarsi tutta la schiena. Per fortuna si è fermato subito. Si è tatuato prima di andare al matrimonio di un suo amico (si ricorda che quella sera, post tattoo, ha cambiato 4 camicie bianche) -il tribale della spalla sinistra invece è stato disegnato direttamente su di lui a caso per coprire altri due tatuaggini (un draghetto e uno scorpioncino, che teneri) Questo è ancora incompiuto. Lo vuole terminare con un tatuaggio dedicato a me (non so se essere felice o preoccupata😂) Sulla schiena ha tatuata una piccola aquila. La stessa aquila era disegnata sulla sua prima Harley Davidson e per farla uguale il tatuatore ha ricalcato il rapace direttamente dal serbatoio giallo della sua moto portata in negozio (che nel mentre perdeva benzina, ha specificato) Era il 1992. Per ultimo sul polpaccio destro ha tatuato uno squalo martello, fatto da un’artista a San Diego California mentre viveva lì, ispirato alle immersioni e alla sua passione per la navigazione. Sta pensando di farne un altro sulla gamba sinistra dedicato ai cani. io ci vedrei bene Nadine tribale. La passione per il tribale, ad oggi, è ancora sconosciuta. Stay Tuned – E ora potete chiudere l’Instagram.

A post shared by PAOLA TURANI (@paolaturani) on

“…Un significato, in fondo in fondo, c’è. Il tribale della spalla destra era l’inizio di un progetto ben chiaro nella sua testa: voleva tatuarsi tutta la schiena. Per fortuna si è fermato subito. Si è tatuato prima di andare al matrimonio di un suo amico (si ricorda che quella sera, post tattoo, ha cambiato 4 camicie bianche) -il tribale della spalla sinistra invece è stato disegnato direttamente su di lui a caso per coprire altri due tatuaggini (un draghetto e uno scorpioncino, che teneri) Questo è ancora incompiuto. Lo vuole terminare con un tatuaggio dedicato a me (non so se essere felice o preoccupata😂)…”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter