Samantha De Grenet, appello toccante con gambe da sballo – FOTO

Samantha De Grenet, gambe perfette e un messaggio di grande tenerezza

View this post on Instagram

Ditemi che siete con me! Purtroppo il periodo estivo per quanto bello e meraviglioso per noi, anche se questa sarà un' estate difficile per molti, diventa un periodo dell' anno estremamente "pericoloso" per molti animali domestici. Un numero elevatissimo di cuccioli così tanto desiderati prima diventano un problema una volta cresciuti e nel momento delle vacanze . Troppi animali da compagnia ogni anno vengono abbandonati, lasciati ad un destino crudele fatto di paura, solitudine e tristezza , quando sono fortunati. Ora non sprecherò nemmeno una parola su gente così crudele ed egoista , anche perché si commentano da soli e le mie parole non sarebbero proprio educate, ma voglio occupare questo momento per pregarvi, qualora doveste trovare un animale in difficoltà, di chiamare sempre i numeri dedicati al loro soccorso e se doveste essere testimoni di maltrattamenti fare sempre denuncia alle forze di polizia. Ringrazio tutte le associazioni, i volontari, le persone che si adoperano con passione amore , sacrificio e fatica ogni giorno per rendere il mondo un posto migliore e pieno d' amore anche per chi non ha voce. Se potete condividete! #buongiorno #ioamoilmiocane #ilovemydog #pet #nonabbandonarli #naallabbandono #samanthadegrenet #amorecanino #dog #cane #animali #goldenretriver #lav

A post shared by Samantha de Grenet (@samanthadegrenet) on

Non solo curve da sballo e sensualità a mille, ma anche messaggi molto importanti, sul profilo social di Samantha. Da sempre, lei è molto attenta alle sorti degli animali e in questo periodo dove la gente si dirige verso le vacanze, vuole sensibilizzare l’attenzione di tutti sull’abbandono degli stessi. Così, nell’ultimo post, insieme al suo cane, un Golden Retriever, lancia un messaggio molto sentito. “Troppi animali da compagnia ogni anno vengono abbandonati, lasciati ad un destino crudele fatto di paura, solitudine e tristezza, quando sono fortunati – scrive – Non sprecherò nemmeno una parola su gente così crudele ed egoista, si commentano da soli e le mie parole non sarebbero proprio educate, ma voglio occupare questo momento per pregarvi, qualora doveste trovare un animale in difficoltà, di chiamare sempre i numeri dedicati al loro soccorso”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Samantha De Grenet | gambe maestose ed in costume è uno spettacolo | FOTO

Un messaggio che arriva forte e chiaro, per denunciare una piaga, quella dell’abbandono degli animali, ormai triste consuetudine di questo periodo. Poi certo, il dettaglio delle gambe lunghissime e perfette di Samantha, aiuta notevolmente a fissare il concetto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter