Atalanta, paura per Luis Muriel: ricoverato in ospedale dopo una brutta caduta

L’attaccante dell’Atalanta Luis Muriel si trova ricoverato presso una clinica di Bergamo dopo essere caduto sul bordo di una piscina.

Luis Muriel
L’attaccante dell’Atalanta Luis Muriel (Getty Images)

Paura per l’attaccante dell’Atalanta Luis Muriel. Il centravanti colombiano, mentre si trovava a pranzo insieme ai suoi compagni sarebbe scivolato sul bordo di una piscina procurandosi un trauma cranico con ferita lacero-contusa. Il giocatore 29enne si troverebbe attualmente ricoverato in una clinica di Bergamo in condizioni non gravi. Stando alle prime informazioni trapelate ad ora, come riporta la redazione di Sky Sport, non sarà a disposizione del tecnico Gian Piero Gasperini per il match contro il Brescia, in programma stasera al Gewiss Stadium.

Leggi anche —> Serie A 2019/2020: calendario, risultati e classifica aggiornati

Atalanta, ricoverato in ospedale Luis Muriel: trauma cranico dopo una caduta sul bordo di una piscina

Luis Muriel
Luis Muriel (Getty Images)

L’attaccante colombiano dell’Atalanta, Luis Muriel è stato ricoverato in una clinica di Bergamo dopo una brutta caduta. Secondo le prime informazioni, riportate dalla redazione di Sky Sport, il 29enne sarebbe scivolato sul bordo di una piscina mentre era a pranzo con i suoi compagni di squadra. Cadendo, il colombiano avrebbe riportato un trauma cranico con ferita lacero-contusa che lo ha costretto al ricovero. Le sue condizioni, da quanto emerso sino ad ora, non sarebbero gravi e non desterebbero preoccupazione.

Certamente, il giocatore non sarà a disposizione dell’allenatore degli orobici Gian Piero Gasperini per la gara di questa sera contro il Brescia, primo anticipo della 33esima giornata di campionato. La sfida è in programma al Gewiss Stadium di Bergamo alle 21:45. Una sfida importante per l’Atalanta che viene da una striscia di 12 risultati utili consecutivi in Serie A. Ruolino di marcia che le ha permesso di agguantare il quarto posto ad un solo punto da Lazio ed Inter, appaiate al terzo gradino della classifica.

Leggi anche —> Serie A, Juventus – Atalanta 2-2, Ronaldo in rimonta di rigore salva i bianconeri

Leggi anche —> Serie A, si infiamma la lotta Scudetto: il calendario di Juventus, Lazio, Atalanta ed Inter

Atalanta
(Getty Images)

Assenza pesante, dunque, per Gasperini, considerato lo straordinario rendimento di Muriel che è attualmente il miglior realizzatore nerazzurro in stagione con 17 reti all’attivo, dieci delle quali realizzate subentrando dalla panchina (record assoluto). Il colombiano, difatti, può essere considerato il dodicesimo uomo della Dea, dato che il tecnico lo ha spesso mandato in campo a gara in corso affidandosi al trio Zapata-Ilicic-Gomez come titolari nel reparto avanzato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy