Cecilia Rodriguez | il bacio speciale con la sua sensualità | FOTO

Strepitosa Cecilia Rodriguez, gli ultimi scatti sul suo profilo Instagram incantano. E lei fa gli auguri al suo Ignazio Moser in questo modo incantevole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

FELIZ CUMPLE MI AMOR 🎂🥳🤍 Ti amo Nachito,

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Chi non vorrebbe avere al proprio fianco una donna come Cecilia Rodriguez? La 30enne modella argentina ci sta regalando di giorno in giorno un vero e proprio campionario di fotografie di quelle da far perdere la testa.

LEGGI ANCHE –> Romina Power e l’ultimo concerto con la “Guest star speciale “ – FOTO

Merito del suo corpo da sballo e di quegli sguardi che solo lei sa lanciare. Sensuale, bellissima, provocatrice, ed in più dotata di un carattere forte, la sudamericana è riuscita a staccarsi di dosso l’etichetta di sorella di Belen Rodriguez. Sono tanti i servizi fotografici nei quali lei è la protagonista assoluta e strappa consensi ai suoi tantissimi ammiratori. Da molto tempo ormai ha accanto a lei, a farle da cavaliere, il bel Ignazio Moser. L’ex sportivo, una volta ciclista come papà Francesco prima di ritirarsi in giovane età nonostante i buoni risultati conseguiti in carriera, fa oggi l’imprenditore vinicolo, e con un certo successo.

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, Giulia Provvedi è sempre più bella, che tipa

Cecilia Rodriguez, sensuale e sempre bellissima

Impostazioni privacy