Elettra Lamborghini, tubino verde stretto mette in risalto le sue forme – Foto

Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri, oggi esce il video di La Isla

Oggi è un grande giorno per Elettra Lamborghini, Giusy Ferreri e tutti i loro fa. L’attesa è ormai finita perché alle 14 di oggi pomeriggio sarà online il video dell’ultimo singolo che le due cantanti hanno lanciato in un featuring che è già uno dei grandi tormentoni dell’estate: La Isla.

Una vulcanica energia al quadrato e due delle voci più apprezzate del panorama nazionale si sono unite per un singolo che fin da subito è piaciuto a tutti ed è a tutti gli effetti una delle hits dell’estate 2020. È uscito su tutte le piattaforme streaming lunedì 29 giugno e spopola ormai su Tik Tok per la coreografia del ritornello che è riprodotta praticamente da mezzo popolo del social.

Entrambe avevano annunciato la collaborazione su Instagram. Elettra aveva scritto: “Ohhiiii biccisss! Era tutto vero ve l’avevo promesso… Il 29 giugno arriva il mio nuovo singolo La Isla insieme a Giusy Ferreri. Carichiiiii?!”. La Ferreri invece: “Avete capito bene… Sta arrivando il mio nuovo singolo, realizzato insieme a un’amica straordinaria, Elettra Lamborghini! Il 29 giugno preparatevi a partire per LA ISLA!”.

LEGGI ANCHE –> Bianca Atzei in costume mostra tutte le sue forme, boom di like – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

3…2…1 ok l estate é ufficialmente iniziataaa! FUORI ORA LA ISLA feat @giusyferreriofficial 🏝😜 un’estate power girl!😍🌸🎀

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Cosa ne sarà di questo nuovo video? Bisognerà solo aspettare anche per capire se l’outfit mostrato da Elettra è uno di quelli.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy